MASSAGGIO

 "LOMI LOMI"

Il ritmo delle onde dell'oceano, il respiro del mare... Dedicato a chi desidera fluttuare, liberare e scioglere il corpo, vivendo una esperienza sensoriale nella tradizione del massaggio hawaiano.

MASSAGGIO

 SU LETTINO "acqua"

Un soffice lettino ad acqua calda su cui farsi massaggiare e coccolare da mani esperte, l'effetto dell'acqua calda e i bagni di luce vi regaleranno momenti di totale armonia e relax.

MASSAGGIO 

CON CANDELA

Una splendida alchimia tra materia, fuoco e movimento delle mani per esprimere il massimo delle proprietà emolienti del burro di Karite, di cui è fatta la candela, per dare calore e per ristabilire un benessere che resterà a lungo.

MASSAGGIO 

RILASSANTE

Personalizzato secondo i bisogni verrà scelto l'olio da massaggio, e eventualmente miscelato con oli essenziali, per rilassare i muscoli e rilasciare le tensioni.

HOT STONE MASSAGE

 (massaggio con pietre calde)

Attenua le tensioni muscolari riducendo lo stress e la stanchezza, promuove il rilascio delle tossine eliminando quelle in eccesso, è coadiuvante nel trattamento della cellulite.

MASSAGGIO 

AYURVEDICO

Aiuta nel rilassamento, riduce lo stress, distende la muscolatura, calma negli stati d'ansia, riequilibra l'energia del corpo, aiuta ad espellere le tossine, stimola la circolazione.

MASSAGGIO 

LINFO DRENANTE

Con il meto Vodder si ottiene un effetto notevolmente drenante, rilassante e rigenerante, e ad eliminare i liquidi in eccesso.

MASSAGGIO 

A QUATTRO MANI

Il massaggio a quattro mani, fatto quindi da due operatori, ha un effetto molto coinvolgente e rilassante. I benefici sono un piacevole e profondo rilassamento che rivitalizza e tonifica, donando benessere generale.

MASSAGGIO 

SCHIENA E COLLO

Rilassante e distensivo per lenire le tensioni muscolari e ridurre il fastidio.

MASSAGGIO 

GAMBE

Liporiducente e rassodante per gambe leggere e defaticate.

MASSAGGIO 

LINFODRENANTE 

GAMBE

Con metodo Vodder drenante ed antiedematoso per favorire il rilasco e l'eliminazione dei liquidi in eccesso.